Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Play

Libri su Google Play arriva in Italia



Un paio di mesi fa abbiamo lanciato Google Play, la piattaforma di intrattenimento digitale nella quale potete trovare le vostre app preferite per smartphone e tablet Android. Oggi per gli utenti italiani aggiungiamo Libri su Google Play: il più grande ebookstore italiano, con una scelta di migliaia di titoli in italiano, molti dei quali bestseller, e oltre due milioni di libri disponibili. E' facile trovare grandi autori italiani come Roberto Saviano, Alessandro Baricco, Umberto Eco, Niccolò Ammaniti e Massimo Gramellini.


In Libri su Google Play tutto ruota attorno alla scelta: offriamo molti titoli e anche molti modi diversi per accedervi e leggerli, in modo che li abbiate davvero a portata di mano sempre e ovunque. Potete scegliere da subito tra i libri di centinaia di editori italiani, tra i quali Mondadori, Einaudi, Piemme, Rizzoli, Bompiani, Adelphi, Longanesi, Guanda, Garzanti e Feltrinelli, per non parlare delle migliaia di editori internazionali con cui Google lavora nel mondo.


Con Libri su Google Play potrete leggere i libri sul dispositivo che preferite e che si adatta meglio al momento in cui desiderate leggere. Grazie alla cloud, potete passare da un dispositivo all'altro e riprendere la lettura sempre al punto in cui l'avevate lasciata. Potete scoprire, acquistare e leggere libri su:

  • smartphone e tablet Android - acquistando i libri nel Google Play Store e cominciando a leggerli immediatamente grazie alla app Google Play Books;
  • il vostro computer - acquistando e leggendo i libri direttamente sul sito Google Play.
    Che siate lettori appassionati o occasionali, speriamo possiate trovare qualcosa di bello da leggere su Google Play.