Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Creators & Trends

+Tiziano Ferro



Immagine da desktop della pagine Google+ di Tiziano Ferro.

Grandi novità per tutti gli amanti di Tiziano Ferro: dopo l'anteprima su YouTube del video “La differenza tra me e te”, viene inaugurato oggi il profilo ufficiale di Tiziano Ferro su Google+.
E' il primo cantante italiano dopo numerose celebrità straniere come Madonna, Britney Spears e Alicia Keys, per citarne alcune.

Avete sempre desiderato seguirlo e magari conoscerlo? Ora potrete farlo su Google+!

Ma vi anticipo una piccola news: già domani Tiziano Ferro posterà un video inaugurale del profilo invitando tutti gli interessati a condividere con lui le emozioni suscitate dal nuovo singolo ma anche commenti e idee sull’atteso, nuovo album: “L’amore è una cosa semplice”, in uscita il 28 novembre.

Se volete partecipare, sappiate che nove di voi, sulla base del commento postato, potranno partecipare ad un "videoritrovo" direttamente con lui, il prossimo 23 novembre.

E' la vostra occasione per parlargli di persona: non perdetela!
Tutto quello che dovete fare è andare su Google+, cercare Tiziano Ferro e aggiungerlo alle vostre cerchie. Consiglio: se siete in dubbio sul profilo, fate attenzione a quel piccolo marchio che appare in cima al profilo, a margine del nome.
Se posizionando il cursore appare la scritta "nome verificato", allora siete sulla pagina giusta e non c'è rischio di errore ;)