Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Chromebook

Un aggiornamento per i Chromebook



I folletti del team di Google Chrome si sono dati da fare per aggiungere alcune chicche ai Chromebook in tempo per l'imminente periodo delle vacanze natalizie.

Un'interfaccia utente semplice e ottimizzata

Non appena premerai il pulsante di accensione e ammirerai il tuo Chromebook mentre si avvia in otto secondo esatti, noterai qualche cambiamento estetico nel sistema operativo. Ad esempio, ora il Chromebook sfoggia una schermata di accesso pulita e minimale.

Inoltre, abbiamo rimodernato la pagina Nuova scheda per semplificare la gestione di applicazioni, segnalibri e siti più visitati. Anche il Web Store di Chrome ha ora un nuovo look, per consentirti di trovare estensioni e applicazioni utili e divertenti, in modo  ancora più rapido.

Il momento perfetto

Secondo molti utenti, le caratteristiche preferite dei Chromebook sono l'assoluta semplicità e l'assenza di grattacapi. Se sei una di quelle persone che viene sempre contattata per fornire supporto tecnico quando è a casa o in vacanza, sarai felice di sapere che i Chromebook permettono a chiunque un utilizzo immediato ed efficace del Web senza i comuni problemi legati ai PC, tra cui gli aggiornamenti manuali.


Con tempismo perfetto per il periodo dei regali, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner per migliorare l'esperienza d'uso dei Chromebook, cercando allo stesso tempo di renderli più vantaggiosi economicamente.
Per questo, siamo felici di informarti che i Chromebook di Samsung sono ora disponibili a partire da €349.
Questi nuovi prezzi promozionali saranno disponibili presso questi rivenditori.